Chi siamo


drawing-house-2

Progettazione Termotecnica

L’avventura di Termoidraulica Pordenonese inizia nell’agosto del 1973 dopo la chiusura, per raggiunti limiti di età, della Termoidraulica Pordenonese di Bortolin & Zambon costituita nel lontano 1947, di cui era socio contitolare il padre Vittorio. Una trasformazione necessaria ma che, grazie all’attuale titolare rag. Giorgio Bortolin, ha portato innovazione lasciando inalterati i concetti di passione e qualità tipici di TermoIdraulica Pordenonese. Nel 2009 avviene un altro salto di qualità, sempre all’insegna della continuità familiare: come Direttore Tecnico subentra l’ing. Alberto Bortolin, potenziando ed innovando il comparto tecnico/progettuale dell’azienda.

L’azienda opera nel campo della termoidraulica e del condizionamento proponendo, con competenza e professionalità, le migliori soluzioni in termini di efficienza energetica, comfort e design, avvalendosi dei migliori partners commerciali per garantire cosi alti standard qualitativi sia da un punto di vista dei materiali che tecnologici.

Accanto al know-how specifico aziendale, non mancano importanti valori quali la disponibilità, l’organizzazione, il tempismo e la flessibilità, che rendono TermoIdraulica Pordenonese un partner ideale su cui puoi sempre contare, anche nei momenti di emergenza. Tali valori possono essere ritrovati nell’intero staff aziendale, dall’ufficio amministrativo a quello tecnico, passando per il comparto operativo, facendo conoscere TermoIdraulica Pordenonese non solo per le sue alte competenze tecniche ma anche per i valori umani e sociali.

L’azienda è in possesso di certificazione SOA categorie OS3 e OS28 classif. II e certificazione del Sistema di Gestione apparecchiature e impianti F-gas.

Salva